oggi raccontiamo un piccolo successo de l'isola che non c'è e del suo gruppo di lavoro di ti racconto una ricetta.
la scommessa di ti racconto una ricetta era quella di creare un piccolo sito, in cui le persone che ci lavorano, si divertano, condividano esperienze e creino un luogo virtuale in cui divertirsi con la cucina.
Oggi possiamo dire che i risultati stanno arrivando soprattutto grazie a Fabio e Marco, che di questa avventura sono il nostromo e capitano (entrambi sono entrambe le cose)!
ti racconto una ricetta è ripartito a novembre 2012 in una riunione carbonara: spaghetti alla carbonara... e da allora è sempre stato in crescita.
anche noi dell'isola che non c'è non ci credevamo ma i risultati sono tutti in crescendo!
l'isola che non c'è ha semplicemente applicato a questo entusiasmo, buone pratiche di SEO (search engine optimization) che hanno portato ti racconto una ricetta, nella prima pagina di google se ricercate ti racconto.
guardare per credere!!!!
Andamento visite del sito www.tiraccontounaricetta.it |
Gli eventi sul territorio, come la sagra del carciofo di sezze, a proposito guardate questo fotoracconto, sono gli elementi innovativi del nostro fare marketing... un modo di fondere virtuale e reale, il nuovo modo di fare marketing de l'isola che non c'è...
Nessun commento:
Posta un commento