Ti racconto una ricetta è un progetto dell'isola che non c'è (Ti racconto una ricetta... come cucinare sull'isola che non c'è) nato un po per gioco.
Ma ti racconto una ricetta e quindi l'isola che non c'è fa di più, si lega al territorio, perchè i racconti dei sapori, delle esperienze, delle ricette sono l'essenza dei territori, sono l'espressione più bella e pura del nostro passato e noi crediamo sarà parte del nostro futuro.
Ecco perché ti racconto una ricetta sarà presente alla sagra del carciofo di Sezze Romano, in provincia di Latina il 14 aprile.
Ecco perchè sul sito di ti racconto una ricetta troverai le ricette tipiche di Sezze Romano.
Cosa rappresentano infatti nomi come Bazzoffia, Caciata, Tortoli, Spaccaregli, se non un fantastico modo di essere del paese di Sezze Romano?
Il marketing territoriale in Italia, cosa è se non un modo di rendere le nostre tradizioni qualcosa di unico e irripetibile, rendere le nostre tradizioni un'esperienza unica.
Il piccolo paese di Sezze Romano, sconosciuto ai più è una delle migliaia di perle che abbiamo in Italia e che possiamo valorizzare...
Isola che non c'è... c'è! anche a Sezze Romano!
Nessun commento:
Posta un commento