lunedì 2 gennaio 2012

2012 e se hanno ragione i maya?

lo sappiamo il 2012 è l'anno in cui il mondo finirà! quindi fondare l'isola che non c'è nel 2011 è stato a dir poco lungimirante!

sicuramente il 2012 sarà un anno complicato per l'Italia, l'Europa e il mondo occidentale (discorso diverso per cindia il BRIC(S) e purtroppo ancora per l'Africa) ma non sarà la fine del mondo.
ovviamente qui non ci occupiamo di geo politica: geo perché chiamandoci l'isola che non c'è ...
politica perché non abbiamo una caratura tale da poter dare giudizi sulle cose (abbiamo come ovvio le nostre idee, ma sono appunto nostre).

nascere in questo contesto economico, in Italia, nel 2011 è stato un atto di fede... ma noi siamo convinti di quello che facciamo, di quello che proponiamo e siamo sicuri di riuscire a ottenere i risultati desiderati.
L'isola che non c'è nel 2012, se non finisce il mondo si intende, ha intenzione di crescere, di diventare bambina e forse adolescente, da piccolo scoglio a atollo, forse non ancora isola (sicuramente non arcipelago).

come crescere? ovviamente lavorando assai duro, dando tutto quello che abbiamo e battendoci come dei leoni (beh facciamo micini) nell'agone del mercato web.

stiamo buttando le basi per arrivare ai risultati che ci siamo prefissi, passo dopo passo, e seppur con impegno fatica e lavoro, sempre con il sorriso, in fondo sull'isola che non c'è ci si diverte sempre!

Il 2012 vorremmo fosse un anno in cui crescere un po, allargare le nostre coste, ma ancor di più speriamo di contribuire, nel nostro piccolo a portare un po di ottimismo, attraverso idee, progetti magari innovativi, magari del tutto folli, in questo nostro paese.

Quando si dice di investire nella ricerca, nell'innovazione, che questa è l'unica strada per l'Italia, noi ne siamo convinti, siamo nati in fondo per questo motivo e perciò tutti i nostri sforzi andranno in questa direzione.

Buon 2012 a tutti... e se hanno ragione i maya?

eh allora ditelo!!!!


Nessun commento:

Posta un commento